#104 Chi vuol essere Paperone?
Il Team Building a squadre che segue i più famosi format televisivi, nel quale il presentatore pone le domande e i partecipanti, divisi in squadre, dovranno cercare di rispondere correttamente battendo sul tempo le squadre concorrenti prenotandosi alla risposta.
Le squadre acquisiranno punti per ogni risposta corretta, però allo stesso tempo dovranno prestare particolare attenzione e cautela, perché una risposta sbagliata comporterà la perdita di punti.
Vincerà il team che acquisirà più punti nel tempo a disposizione: in palio c’è il tesoro di Peperone!
Obiettivi di Chi vuol essere Paperone?:
Caratteristiche di Chi vuol essere Paperone?:
I Team Building firmati Diamond Style sono da considerarsi «chiavi in mano», ovvero includiamo nella quotazione qualsiasi tipo di materiale necessario per svolgere la nostra attività e, oltre ai Formatori, includiamo lo Staff di supporto con il compito di gestire la logistica.
Richiedeteci le schede tecniche per visionare, nel dettaglio, come si svolgono le nostre attività di Team Building e conoscere tutti i servizi inclusi; le nostre attività sono completamente personalizzabili, anche (e soprattutto) con le tematiche aziendali: possiamo personalizzare timing, contenuti, inserire attività “extra format” e inserire obiettivi e valori che siano in linea con le vostre esigenze e del vostro gruppo di lavoro. Ogni progetto è un vestito cucito su misura, deve essere plasmato alle vostre esigenze.